
Sono partita da Roma carica di sogni in valigia e non so nemmeno io come, vi sono usciti diventando realtà, una di quelle che forse immagini solo da bambino e che pensi mai potrai riuscire a toccare con mano.



GRAZIE con tutto il cuore a queste persone che mi hanno sopportato, supportato e aiutato in questo meraviglioso viaggio.

Abbiamo avuto la fortuna di incontrare anche Vittorio Sgarbi che si è rivelato molto gentile e interessato al libro di Mattia Fossati (Ci pensa Fonzie) e di cui aspetteremo volentieri un suo feedback.
È stato bello assistere al dialogo tra lettore e scrittore. Soprattutto quello con i ragazzi delle scuole. Ne porterò sempre due nel petto.
Ho imparato tantissime cose e conosciuto delle persone straordinarie e credo che questa esperienza la porterò sempre scalpita nel cuore, anche quando sarò una dolce vecchietta rimbambita. Tra non molto, dovrò rifare le valige destinazione Taormina per l’edizione del TaoBook 2017.
Annalisa Salvador Anna Nihil Piero Didio Giovanni Floccari Marco LovisoloMattia DjMorrison Fossati Logren Arbor Roberto Serafini ( che ha girato tutte le foto in tempo reale) Alessandro De Giorgi ( di YOUCANPRINT.IT) e grazie a l'altra me Concesion Gioviale non so come abbia fatto a resistere in questi nove giorni. Forse perché è innamorata dei libri?
Grazie a tutti gli altri autori che sono passati e hanno trascorso del tempo con noi.
Me ne sono tornata a Roma con un bel bagaglio di sogni, esperienze e tantissime emozioni. Camperò di rendita per un po', credo.