in una settimana possono accadere molte cose. Figuriamoci in due.
Inizio questo mio "diario di bordo" con un GRAZIE. Perchè è la cosa più importante. Io spero di poter ripagare quello che state facendo voi lettori. Grazie a voi ho la possibilità di arrivare ad altre persone, di imparare a crescere, di farlo anche con i miei libri. Grazie a voi, le qualità che ho sempre sottovalutato, stanno venendo fuori e si stanno sviluppando. Grazie a voi il cuore batte. Anche nei momenti "no" che fanno parte della vita.
Sono qui a raccontarvi, una piccola parte di me. Due mesi a casa, senza poter camminare. Due mesi di notizie non belle, ma che si affrontano. Con la solita grinta, il solito entusiasmo. E altri mesi passati a impegnarmi a far vedere chi sono a un qualcuno che non ha fatto altro che giudicare e offendere. E senza di voi, senza i libri. Oggi non starei così: felice e serena.


Francesca Cesari, una lettrice che ho incontrato a Lucca, sta dando vita a tutti i personaggi del romanzo e la stesura del secondo capitolo è quasi ultimata.

Un'altra volta, un altro anno a Torino c/o il Salone del libro, con colleghi meravigliosi, pronti a darsi tutti una mano.
Molte persone stanno scaricando l'ebook di Tutto quello che volevo dirti, un libricino nato dalla profondità del mio cuore e che non potevo assolutamente tenere tutto per me. Solo questo venerdì più di 160 persone lo hanno scericato. In una sola giornata!! Non mi era mai successo!
Ho il petto pieno di felicità ed è solo grazie a voi.
Che dire... sono felice! E basta! E mi basta davvero ♥
Concesion Veronica Aguilar