martedì 22 aprile 2025

Ottavia Parla - storie di un quartiere

Cari amici e lettori,

ho deciso di dedicare uno spazio speciale al mio quartiere, un'idea germogliata dopo l'esperienza illuminante con l'associazione locale, che mi ha aperto un ventaglio di opportunità inaspettate. Come ogni viaggio, anche questa avventura è giunta a una tappa. Nessun rimpianto, semplicemente la vita a volte ci conduce verso sentieri inesplorati, offrendoci nuove prospettive.

Così è stato per me. Un ringraziamento sincero va ai miei colleghi, che mi hanno permesso di scoprire lati di me che ignoravo. Ricordo con affetto gli eventi, le grafiche, i post, la condivisione, i momenti di gioia e, soprattutto, le Persone che ho avuto il privilegio di incontrare.

Da oggi, desidero aprire una nuova rubrica per condividere tutto questo, con la mia voce autentica. Non che prima mi fosse precluso, ma non avevo ancora trovato la giusta sintonia con chi avrebbe potuto affiancarmi in questo percorso.

Di certo non ho titoli accademici in merito, ma una cosa che faccio sempre è scrivere con il cuore. E con il cuore vi racconterò le storie del mondo che mi circonda, a cominciare dalle radici del mio essere, il luogo dove sono cresciuta.

Che ne dite di intraprendere questo nuovo cammino insieme?






Il colore delle mie Ali

 Cari lettori, 

ci siamo. A breve, ci sarà il visto si stampi del terzo capitolo de La bilancia dei Mondi divisi! Volete vedere la coportina?

Ma le notivtà non finiscono qui! Nei prossimi giorni vi faremo una bella sorpresa! 


Intanto ecco a voi, in anteprima la cover!








sabato 22 febbraio 2025

Sto tornando....

 E bene sì, non ci sentiamo da un bel po' ma sono ricominciati i lavori e a Maggio esce il terzo capitolo de La bilancia dei Mondi divisi!

Qui una piccola anteprima della copertina!

Ci siamo un po' fermati, per via della pandemia e anche di problemi personali, ma non temete, presto potrete sapere come andrà a finire la storia della nostra Sara.


Intanto, se ci volete venire a trovare, il primo marzo saremo in via della Lucchina, presso l'Oratorio Antonio Gentilin con i primi due capitolo della saga a un prezzo scontato.

Ah a Roma, ovviamente! Abbiamo altre sorprese per voi e se non avente ancora letto i primi due, aspettate Maggio... hihihi... non vi svelo di più


A presto.


Vostra Veronica