giovedì 16 settembre 2021

Accendi i miei sogni - Nuova uscita

 Carissimi lettori,
sono mesi che non ci "leggiamo", ma non mi sono fermata. 
Con grandissimo piacere vi presento il nuovo romanzo di prossima uscita in tutte le librerie e store online. Accendi i miei Sogni, scritto a quattro mani con l'esordiente Mario D'Onofrio, una persona squisita e unica che mi ha voluto raccontare un sogno, dal quale è nata una storia che parla di amicizia, obiettivi, successi, amore, ma soprattutto della trasformazione del dolore in cose positive. 
Un messaggio che non potevo non valorizzare collaborando a questo libro. Un tema a cui tengo particolarmente. Un messaggio importante, in un periodo in cui sembra non andare proprio tutto per il verso giusto, ma ogni medaglia ha due facce, no? Anche in positivo e noi ci siamo soffermati su questo aspetto. 

Daniele si trova in un momento difficile della vita: colmo di scelte forzate e di cambiamenti imminenti che lo trascinano dentro a un dolore profondo e quasi insopportabile. Sara è una ragazza piena di vita. Sorride sempre, affronta qualsiasi situazione con forza coraggio e speranza. Ha imparato ad amarsi e ad amare. Due storie apparentemente diverse, ma che inconsapevolmente sono legate dal filo rosso del destino, il quale li condurrà a scoprirsi completamente, ma l'ombra del passato è ancora presente e questo potrebbe mettere a rischio il loro rapporto.

Il libro sarà presentato domani in anteprima a Nepi presso l'evento Una Corte di Libri, alle 17,50 circa. In uscita il 30 settembre in tutte le librerie.
Se volete un'anteprima autografata con dedica potete scrivere all'ufficiostampa dell'autore: ufficiostampa.mdo@gmail.com

Al libro hanno collaborato le autrici Simona Polimene e Isabella dalla Vecchia, la quale ha introdotto il significato del messaggio che Mario vuole donare al lettore.
Che dire? Sono davvero felice perchè questo libro mi sta dando davvero tanto. Soprattutto la persona che mi ha coinvolto in questa avventura inaspettata!
 
Buona lettura! 

Veronica

   

sabato 2 gennaio 2021

Invischiati- La novella romantica a tema Natalizio

 Cari lettori,

Veronica si è cimentata in una vera e propria sfida. La sua prima novella, scritta in meno di tre settimane, è arrivata in libreria già dai primi di dicembre. L'avete già letta?



Carlotta si è appena lasciata con il fidanzato e l’attende un Natale tristissimo. Armand ascolta accidentalmente una chiamata e trova la soluzione perfetta per la ragazza: presentarle il suo migliore amico.

Ma senza che loro lo sappiano. Infatti, complice del suo diabolico, ma perfetto piano, sarà Stella, la migliore amica di Carlotta, la quale però crede che certe cose non si possano programmare. Infatti, i due si troveranno immischiati in qualcosa che andrà completamente fuori dal loro controllo.


Link per l'acquisto: Invischiati: Sarà la volta giusta? eBook: Aguilar, Veronica: Amazon.it: Kindle Store


giovedì 3 dicembre 2020

Tempo di Natale, magia e regali



 Buongiorno readers, 

tempo di Natale e quindi di sorrisi e regali. Io amo regalare libri, candele, biscotti fatti da me o articoli di profumeria. Per i primi di solito mi piace cercare le novità e spesso vado sul sito della youcanprint.it dove ci sono autori self ma di qualità. Per le seconde, ormai sono cliente affezionata delle Yankee e ho scoperto che ci sono news sulle profumazioni Natalizie, la maggior parte quando le accendo mi aprono lo stomaco... ehee.. Per quanto riguarda i dolci, mi piace cucinare i biscotti di pan di zenzero, ma anche mini tortine al cioccolato o fare delle creme spalmabili fatte in casa, mentre per la profumeria, di solito, uso i prodotti della Yves Rocher, quindi li regalo anche. Sono naturali, biologici e molto buoni. 


Qui sotto, invece, vi lascio i link diretti dei miei libri che sono in offerta: Prendi e vai, Stazione d'arrivo e Ali ai piedi parlano di musica, sogni, rinascita e diversità. Sono romance e hanno tutti una storia d'amore. La bilancia dei Mondi divisi è una saga fantasy (urban, psicologica e con delle venature thriller) e anche qui ci sono varie storie d'amore tra i personaggi. Ma è adatto anche a un pubblico maschile. Spin e Signorina e Tutto quello che ti volevo dire sono una raccolta di prosa e poesia. 

Di solito per trovare il prezzo più basso faccio una ricerca su "trova prezzi", ecco qui quelli dei miei libri!

Veronica Aguilar | Confronta prezzi | Trovaprezzi.it

Date un'occhiata anche sul sito della Youcanprint.it anche lì ho fatto dei codici sconto esclusivi per chi mi segue sui social!

Buona lettura e buono shopping 

Veronica C. 


 



mercoledì 7 ottobre 2020

C'è una sorpresa per voi lettori!!!

 Carissimi lettori,

Sono felicissima di comunicarvi che da oggi è disponibile la versione cartacea di Stazione d'arrivo! Sequel di Prendi e vai che parla di una band, di un sogno e d'amore!!!ù

Aspetto i vostri commenti!!!


Disponibile in tutti gli store on line e fisici!






sabato 18 luglio 2020

Prendi e vai news e playlist

Carissimi lettori,
in primis, buon fine settimana! ♥
Oggi sono felicissima perché sono cominciate la pratiche per la pubblicazione del cartaceo di Prendi e Vai (occhio che a settembre esce il se-quel). Mentre aspettate, ho ideato la playilist che ha accompagnato la scrittura del romanzo.
Vi da di dare un'occhiata?


domenica 7 giugno 2020

Prendi e vai - Una band, un sogno, un amore...

Cari lettori, 
annunciamo l'uscita del ebook di Prendi e vai, il romanzo d'esordio di Concesion Gioviale, in una nuova veste grafica e corretto da Giorgia Ricco e Simona Polimene.
Presto anche la versione cartacea. 


La Musica: quella droga di cui non puoi far a meno, che invece di farti morire, ti fa vivere! Anche quando immagini che sia tutto perso. Sara ha una famiglia perfetta e un fidanzato meraviglioso. Un evento drammatico interrompe la loro storia d'amore e la ragazza cade in depressione. Fin quando, su Facebook, non incontra un suo vecchio compagno delle medie, Valentino, che la invita a un suo concerto. Valentino è, infatti, il batterista di una band emergente di Roma, i BiancOstile. Sara comincia a seguire tutti i loro concerti, a vivere il "dietro le quinte" fin quando non si ritrova parte integrante del gruppo. Un susseguirsi di eventi comici, ma anche drammatici, darà inizio al suo grande sogno. Riuscirà a trovare anche l'amore vero?
Ispirato liberamente alla band BiancOstile.

Link di Acquisto:


mercoledì 8 aprile 2020

Diretta live sabato 11/04 su Yocanprint



Nemmeno la #quarantena ferma il mio bel gruppo di Avventure Fantasy. Qualche sabato fa ha cominciato @medeirosgdario questo sarà la volta di Gianluca Villano e @mirkohilbratautore! Ci sarò anche io. Racconteremo delle nostre storie, di come ci siamo conosciuti, delle fiere, di Youcanprint.it e di voi lettori!
Vi aspettiamo in diretta sulla pagina di @youcanprint !