martedì 1 dicembre 2015

Benvenuti nel mio mondo.



BENVENUTO! ♥ 

📖 Mi presento: scrivo romanzi da molti anni. Ho lasciato questo mio sogno chiuso nel cassetto, ma… le cose sono cambiate. Sono una divoratrice di libri, una logorroica e una dipendente da scrittura. Ho vinto un paio di concorsi quando frequentavo il liceo, ho ricevuto un premio da Stefano Masciarelli (se sei giovane, sicuro non lo conosci, ma non importa) e da lì ho cercato di trasformare il mio sogno in realtà.

📝 Perché sei qui: sono in cerca di lettori sinceri. Non acquirenti. Vorrei sapere se piaccio, se devo migliorare, se la storia è troppo complicata e va alleggerita. Perché? Voglio solo concludere il mio sogno nel migliore dei modi e pensare che anche io ho fatto un buon lavoro.

📮Cosa ti presento: ho all’attivo quattro pubblicazioni. “Prendi e vai” e “Stazione d’arrivo” pubblicati da editori non a pagamento. Un romanzo gratuito su wattpad “Ali ai piedi” ispirato a una storia vera e una storia in cui credo molto, “La bilancia dei Mondi divisi – Riflessi diversi” auto pubblicato con Youcanprint. In fine, Tutto quello che volevo dirti silloge di poesie e prose (youcanprint)



Veronica C. Aguilar 

Nessun commento:

Posta un commento