domenica 14 aprile 2019

La bilancia dei Mondi divisi . La strega a Maggio in libreria

Oggi è una giornata importante! Finalmente, abbiamo finito di correggere ed editare il secondo capitolo di questa saga a cui sono legata per tante ragioni!
Lo so che i ringraziamenti andrebbero fatti più avanti, ma sono davvero troppo felice, perchè senza di VOI, questo non sarebbe stato possibile.

Il primo ringraziamento va a Emiliano Zatarra Guiducci che ha reso questa storia molto più avvincente, interessante e ricca di azioni. Volta anche a un pubblico maschile!

Un grazie ENORME va a Stefania Sottile e Marianna Piras dell'associazione culturale Universo Fantasy Associazione Culturale! Un vero e proprio parto. Giornate passate al telefono, mille correzioni, occhi attenti, ore spese a controllare ricontrollare, non ho mai visto tanta dedizione e professionalità.

Qui ci ha messo anche lo zampino Medeiros G. Dario un bravissimo collega, ma anche un caro, caro, caro amico che mi è sempre vicino nei momenti di sconforto. Un pezzetto del mio cuore sappi che è riservato a te! E, in questa occasione, ci hai risolto un problemone.

Poi ancora Mirko Hilbrat sempre un collega di scrittura e che mi auguro possa diventare un amico di avventure libresche e non. Grazie per la copertina! 

E poi ancora, Michele D'Angelo per il disegno della strega, fatta come me la ero immaginata! Presto copia con dedica tutta per te.

E poi ancora Leanan Sidhe che ha letto il libro, ha dato un volto ai personaggi e poi ha reso davvero speciale questo volume con le sue bellissime illustrazioni.

E ancora Davide Calisi e Marta Mecozzi che hanno realizzato il primo booktrailer (presto avrò un lavoro per voi)

e ancora Sara Pizzino e Massimiliano Marconi per i loro sorrisi, le loro premure, il loro tutto dare senza chiedere mai niente.

E a voi, i più importanti in assoluto: LETTORI. Che mi seguite, qui su facebook con i miei post sulla vita di ogni giorno, che scaricate i miei ebook e che acquistate i miei scritti.
GRAZIE DAVVERO per la fiducia.

Mi viene da piangere... perché?
Perchè nella vita ho dato tanto amore incondizionato, sempre, a chiunque. Lo so che non si dice il bene e che si fa, ma sento di poter dire che, quando sei come me, quello in cui speri è che non ti arrivino calci nel sedere. Questo e basta.

Ma, qui, è arrivato molto di più. Senza di voi, non ce l'avrei mai fatta. Questo romanzo è il sogno di una vita intera! E sta prendendo forma grazie a TUTTI VOI, che mi date tanto senza chiedere nulla in cambio. Ed è bello.
Specialmente in questo periodo...

Vi voglio un gran bene. E spero davvero che anche tutti i vostri sogni possano prendere piede. Io ci sarò. Tutte le volte in cui avrete bisogno.

Ah... e sì, faccio un piccolo spoiler...
Questo libro lo dedico a GIULIANO BACCI, che non è qui su facebook. Ma che è il vero protagonista di tutta la storia...

Si tratta di un ragazzo di 15 anni, diventato oggi un uomo, che mi ha in qualche modo reso ciò che sono oggi: una donna solare che non si arrende mai davanti a nulla.

Questa persona ce l'ho nel cuore da sempre e sarà così fino a quando non perderò la ragione.

Sono passati anni, tanti, ma continuerò a voler bene a questa persona incondizionatamente. Da lui è partita tutta la mia storia.
Da lui è cominciata la mia vita. Quella che desidero.

Nessun commento:

Posta un commento