domenica 17 novembre 2019

📚📖 Nuova uscita - Ali ai piedi, il romanzo che ha spopolato su wattpad

Ha raggiunto più di 7.000 letture in meno di due anni. Amato da lettrici e lettori di tutta Italia, Ali ai piedi ha conquistato il cuore di tantissime persone. 
In vetta alle classifiche di narrativa generale e della categoria "danza" di Wattpad, la piattaforma di lettori e scrittori di tutto il mondo, la storia di Sara ha fatto gola anche agli editori di media e grande editoria italiana. 

Veronica ha deciso però di auto-pubblicarlo affidando il testo alla bravissima editor Francesca Argentati, che ormai la segue in quasi tutte le sue avventure e rinnovando il contratto con Youcanprint.it. La novità è che, a partire da questo romanzo, tutti gli ebook, invece, saranno affidati ad Amazon Kindle. 

Trama:

Sara è una ragazza piena di sogni, ma la sua famiglia li ostacola spesso. Una disgrazia sul finire dell'adolescenza le cambia radicalmente la vita. Il suono di un clacson, l’odore delle gomme bruciate sull’asfalto e il dolore, le fanno desiderare di chiudere gli occhi e non riaprirli mai più. Le persone che la circondano fingono sorrisi, le raccontano bugie e la compatiscono. Un viaggio all’estero la costringerà ad affrontare situazioni peggiori della sua che la porteranno a guardare gli ostacoli da un’altra prospettiva. La condurranno dall’artefice che le ha rovinato la vita e con la quale crede di non voler avere più niente a che fare: la musica. Una scommessa fatta e persa la costringerà a restare in una scuola d’arte, dove sia studenti che insegnanti nascondono un passato difficile che continuano ancora ad affrontare. Una storia difficile, a tratti meschina, ricca di ostacoli e paure. Una storia di riscatto, di rivincita e di rinascita, in cui l’invalidità può trasformarsi in una bellissima occasione per cominciare a vivere come desideriamo veramente.

Se sei una blogger e vuoi recensire il libro scrivi a: ufficiostampa.v.aguilar@gmail.com 

Se sei un lettore, il libro in ebook e ordinabile a questo link:

Se ami il cartaceo, invece, presto lo troverai disponibile in tutte le librerie fisiche e negli store online, ma qui è in anteprima: https://www.youcanprint.it/fiction-romantico-contemporaneo/ali-ai-piedi-9788831648516.html

Sperando che la storia di Sara catturi anche il tuo cuore, caro lettore, ti auguriamo una buonissima lettura ♥

Nessun commento:

Posta un commento